Marquez annuncia il rinnovo: altri 4 anni con Honda

Marquez annuncia il rinnovo: altri 4 anni con Honda

Il pilota spagnolo non ha nessuna voglia di lasciare la RC213V e proprio questa mattina ha dato la notizia del rinnovo

20.02.2020 ( Aggiornata il 20.02.2020 11:48 )

Grande festa in casa Honda con il pupillo Marc Marquez che ha dato la notizia ufficiale del rinnovo del contratto. Non solo l'otto volte iridato continuerà dopo il 2020, ma lo farà per altri quattro anni, ovvero fino al 2024. A dare la notizia è stato il pilota stesso attraverso i social.

Festa in casa HRC


Se erano in tanti quelli che attendevano il rinnovo del contratto di Marc Marquez alla Honda, questa mattina è arrivata l'ufficialità.

Sono molto felice di annunicare – ha scritto il campione spagnolo il mio rinnovo del contratto con Honda HRC per i prossimi quattro anni. Continuerò a far parte di questa fantastica famiglia! Continueremo dando il massimo per ottenere i risultati.”

Dove per risultati, il numero 93 intende ovviamente altri titoli iridati.

Il pilota di Cervera, con otto titoli alle spalle, di cui sei conquistati proprio con la Honda in MotoGP sembra intenzionato ad arrivare ad un numero “pari” in sella alla moto che gli ha regalato tante soddisfazioni.

Cuore arancio


In tanti pensavano che il suo futuro prossimo sarebbe stato con altre Case costruttrici, ma dopo questa notizia le illusioni sembrano destinate a dissolversi, in quanto Marc vestirà i panni arancio ancora per un bel po'.

Per chi voleva vederlo in sella alla Ducati o perchè no alla KTM, dovrà aspettare ancora, e sempre che Marquez non decida di restare in Honda per l'intera carriera.

Del resto lo ha sempre detto, finchè continuerà ad ottenere risultati con la Casa alata, non cambierà bandiera.

Lorenzo scherza con Marquez, ma per lui non è il momento di ridere

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi