Iannone: “Spero di salire in sella alla RS-GP 20 molto presto”

Iannone: “Spero di salire in sella alla RS-GP 20 molto presto”

Il pilota di Vasto ha parlato durante la presentazione della nuova Aprilia che si è svolta in Qatar

RBP

21.02.2020 15:44

Era presente a Doha Andrea Iannone per la presentazione della nuova RS-GP 2020. Da pilota ufficiale Aprilia, nonostante la sua licenza sia sospesa momentaneamente a causa di un problema riscontrato con alcune sostanze dopanti, Andrea ha presenziato alla presentazione del team, e mentre i suoi colleghi da domani scenderanno in pista per i test ufficiali, per lui i cancelli del circuito resteranno chiusi fino a data da destinarsi.

“Ottimo lavoro svolto da Aprilia”


“La moto devo dire che è molto molto bella esteticamente – ha detto il pilota di Vastosembra una rivoluzione ma fondamentalmente non lo è perchè tutti i passi sono stati ponderati e i numeri calcolati bene. Per me riuscire a riportare Aprilia in alto in MotoGP è sicuramente il sogno nel cassetto ad oggi, ci metterò tutto me stesso come ho fatto sin dal primo giorno che sono qui come tutta l'azienda e tutta l'Aprilia".

"Questa moto la sento molto mia. So quanto abbiamo fatto fatica, quanto abbiamo lavorato quanto ci siamo dedicati quindi sono contento e non vedo l'ora di guidare la mia moto e di riuscire ad essere competitivo”.

“Spero di salire presto in sella”


Al contrario di Aleix Espargarò, però, Iannone non ha ancora potuto provare la RS-GP 20 a causa dello “Scandalo doping” nel quale è coinvolto. Oltre a non aver fatto i test a Sepang, non potrà prendere parte neppure a quelli che si svolgeranno da domani e per tre giorni in Qatar.

“Spero di salire sulla moto molto presto – ha concluso – lo spero davvero, ma in ogni caso sono contento dei risultati che sono stati fatti già fino ad adesso. Sono fiducioso”.

VOTA IL SONDAGGIO: Qatar a rischio per Iannone, chi potrebbe sostituirlo?

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi