Iannone stizzito: “Giulia De Lellis? Non so dov'è”

Iannone stizzito: “Giulia De Lellis? Non so dov'è”

Il pilota di Vasto sui social è stato costretto dalle tante domande dei fan a rispondere alla domanda sulla rottura con la De Lellis

RBP

18.03.2020 17:51

In tempi di coronavirus, costretti a stare a casa, anche i piloti della MotoGP cercano di arrangiarsi come meglio possono, tra post sui social, foto di ricordi che al momento sembrano lontani, challenge e anche dirette video.

La verità sulla rottura


Ed è proprio durante una diretta fatta da Max Biaggi, in cui era stato invitato anche Andrea Iannone, è venuta fuori  la verità sulla rottura tra il pilota Aprilia e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis. Dopo che i fans avevano chiesto ai due piloti cosa stessero facendo durante la quarantena, tra suggerimenti e foto, tanti sono stati i curiosi che non hanno esitato a chiedere, con insistenza, qualcosa di più sulla relazione tra Iannone e la De Lellis.

“State sempre insieme?”, “Vi siete lasciati?”, ed ecco che Andrea, forse anche infastidito dalle tante domande ha dato una risposta secca e stizzita: ”Ma perché scrivono tutti di Giulia De Lellis? Basta con queste domande! Giulia sta scrivendo un nuovo libro, io non so dov’è.”

“Siate più delicati”


Ecco che in questo modo è arrivata la conferma definitiva della rottura tra i due. In realtà anche la De Lellis alcuni giorni fa aveva fatto una diretta sui social commentando, a chi le chiedeva della rottura con Iannone, con queste parole: ”Ragazzi non ho voglia di parlare dell’argomento, vi chiedo di essere un po' più delicati nel capire la situazione”.

MotoGP: i piloti accettano la #10toqueschallenge - VIDEO

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi