MotoGP: come vincere due pass paddock con il team LCR

MotoGP: come vincere due pass paddock con il team LCR

Un’idea pensata dal team di Lucio Cecchinello per passare il tempo durante la quarantena e visitare dal vivo il paddock del mondiale

22.03.2020 ( Aggiornata il 22.03.2020 17:28 )

Tutti gli italiani, e ormai non solo, sono obbligati a fare la quarantena a casa per vincere la battaglia contro il Coronavirus e il team LCR Honda della MotoGP vi offre un’idea divertente per provare a vincere due pass paddock.

Il contest è semplice: registrare un video in cui fate qualsiasi cosa di divertente o buffo in casa o sul terrazzo o nel giardino se privato, nel quale deve apparire il logo LCR Honda (su schermo, telefono, televisione o stampato) che trovate sulla pagina Facebook del team.

Unici requisiti per partecipare: mettere il like alla pagina LCR Honda e iscriversi alla pagina LCR Honda Members. I video vanno pubblicati direttamente sulla pagina LCR Honda Members e non devono durare più di 15 secondi. Ovviamente sono vietati contenuti politici, a sfondo razzista, violenti nei confronti di chiunque interno o esterno al video, e non deve essere porno né volgare. Il formato può essere sia orizzontale sia verticale, e gli hashtag obbligatori da usare sono #IoRestoaCasa #Coronavirus, oltre a taggare LCR Honda. Il contest terminerà il 25 marzo 2020. Per qualunque informazione scrivere a fan@lcr.mc

Un bel modo per regalare a due appassionati di motociclismo l’occasione unica di vivere il dietro le quinte di un normale GP del Mondiale.

MotoGP: sviluppo congelato dal 25 marzo

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi