MotoGP, Pecco: “Il mio primo podio, anche se virtuale”

MotoGP, Pecco: “Il mio primo podio, anche se virtuale”

Il piemontese è riuscito a tenere alto il tricolore nella prima gara virtuale ed è stato battuto solo dal vincitore

30.03.2020 12:31

Nella gara di sei giri che è stata disputata ieri, in versione virtuale, sul circuito del Mugello, Francesco “Pecco” Bagnaia ha sfidato altri nove piloti della categoria regina nel primo appuntamento del 2020 usando il videogioco ufficiale di MotoGP, prodotto dall’azienda italiana Milestone. Il pilota del team Pramac Racing è rimasto sempre nelle posizioni che contano, dietro solo ad Alex Marquez che ha dominato tutta la corsa dimostrandosi il più esperto con i joypad.

PECCATO PER LA CADUTA


Il piemontese ha concluso la prestazione in seconda posizione, conquistando così il suo primo podio iridato della classe regina… sempre in maniera virtuale.

Ero andato molto bene nella prima Qualifica” ha dichiarato il pilota della “rossa”. “Poi purtroppo in gara al secondo giro sono caduto. Fortunatamente ero secondo e sono riuscito a recuperare, purtroppo Alex Marquez era molto veloce ed è partito molto bene. Il mio primo podio nella MotoGP anche se nel campionato #StayAtHomeGP, ma sono molto contento di aver partecipato e spero vi siate divertiti tutti”.

Domenica 12 aprile è in programma la seconda gara virtuale, non perdetevela!

Cosa ne pensi della prima gara virtuale della MotoGP? - SONDAGGIO

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi