Lucia Rivera su Marquez: “Non mi importa se ha un'altra”

Lucia Rivera su Marquez: “Non mi importa se ha un'altra”

La modella, ex fidanzata di Marc Marquez ha chiesto ai suoi followers di essere lasciata stare sull'argomento in questione

RBP

03.04.2020 17:09

Non si devono essere lasciati proprio bene gli ex fidanzatini spagnoli Marc Marquez e Lucia Rivera Romero, come invece era sembrato all'inizio. La modella 21enne, tramite i social network è finalmente uscita allo scoperto commentando la fine della loro love story.

“Spero non sia vero”


Nonostante la storia sia finita un mese fa, sui social la Rivera continua a ricevere domande sul suo ex fidanzato e stanca di tutto ha detto: ”Non mi importa se ha una nuova fidanzata, ma suppongo e spero che non sia vero. Ora può fare quello che vuole”.

“Sto male, lasciatemi in pace”


Il post in questione era stato pubblicato dalla Rivera attraverso una stories su Instagram e come riporta il giornale La Vanguardia, la modella ha anche aggiunto: ”Sembra che si stia mettendo su un dramma. Sto cercando di non pensarci per essere positiva, ma ci sono commenti che mi fanno male quando me le dicono”.

Da queste parole sembra quindi che tra i due la bella Lucia sia quella che in questo momento stia soffrendo di più la rottura, tanto che ha fatto un appello ai suoi followers: Ho il diritto di rifarmi la mia vita e di essere lasciata sola. Vedere il suo nome trenta volte non infastidisce solo me, ma molte più persone. Arriva un momento in cui le cose fanno male. Non dimenticate che sono ancora una ragazza di 21 anni. Basta, è abbastanza”.

Rossi risponde alla 102enne guarita dal Coronavirus

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi