Nuovo flirt per Iannone? Spunta il nome di Cristina Buccino

Nuovo flirt per Iannone? Spunta il nome di Cristina Buccino

Il pilota di Vasto e l'influencer si stanno scambiando diversi like sui social

RBP

24.04.2020 18:10

La rottura con Giulia De Lellis sembra già un lontano ricordo per Andrea Iannone, il pilota Aprilia che, in quarantena come tutti i suoi colleghi della MotoGP e con la sospensione di 18 mesi causa doping, non perde tempo dietro alla sua vecchia fiamma e tra un allenamento e l'altro, sembra già aver trovato un nuovo amore.

Riflettori puntati su di lui


Dalla relazione con Belen Rodriguez, passando per quella con la De Lellis, si può dire che il pilota di Vasto tra tutto il circus della MotoGP sia quello maggiormente “preso di mira” dal mondo del gossip.

Del resto, le bellissime ragazze con le quali ha avuto una relazione e che fanno tutte parte del mondo dello spettacolo, non possono che metterlo ancor più sotto i riflettori, anche se nel 2019 sono stati di più quelli puntati sulla sua vita amorosa che sui suoi risultati nel Motomondiale.

Un nuovo flirt?


Ecco che adesso, dopo la fine della relazione con la De Lellis, sembrerebbe spuntare un nuovo flirt, da ieri ne stanno parlando i maggiori giornali di gossip.

Stando ai rumors, la bella in questione sarebbe Cristina Buccino, ex naufraga dell'Isola dei Famosi.

Sempre i giornali di gossip, avrebbero notato che negli ultimi tempi, tra i due, stiano correndo diversi like sulle foto pubblicate nelle proprie pagine social. In più, il pilota Aprilia amante della musica, le avrebbe dedicato anche una canzone postata nelle stories di Instagram dal titolo Cristina, proprio come il nome dell'influencer.

Chissà se tra i due sboccerà l'amore, speriamo solo che questa volta sia più duraturo!

Ciabatti: “Iannone con Ducati in Pramac? Mai dire mai”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi