Francesca Sofia Novello: “Con Valentino Rossi convivenza con lode”

Francesca Sofia Novello: “Con Valentino Rossi convivenza con lode”

La modella ha raccontato com’è stato vivere 24 ore su 24 con il pesarese la quarantena forzata e ha parlato della loro routine quotidiana

14.05.2020 ( Aggiornata il 14.05.2020 10:36 )

Continua a gonfie vele la relazione tra la giovane Francesca Sofia Novello e il nove volte campione del mondo Valentino Rossi che si sono trovati costretti a passare il periodo di isolamento forzato insieme.

Infatti la modella ha raccontato al settimanale Oggi: “Ai primi di marzo ero scesa a Tavullia per rilassarmi. Sarei dovuta rimanere una settimana, ma è scattato il lockdown. In questa tragedia immane ho avuto una piccola, grande consolazione: passare la quarantena col ragazzo che amo”.



Tutto è andato alla perfezione secondo la 24enne: “La convivenza non è stata superata, di più: superata con lode. Per la prima volta abbiamo vissuto a lungo insieme, da soli, e non ci sono state sorprese: stiamo benissimo, siamo innamorati e sereni”. E la routine quotidiana è tra le più semplici: “Ci svegliamo sul tardi, facciamo colazione, ci alleniamo e poi facciamo un giretto con i nostri due cani, Penelope e Ulisse. A pranzo e cena andiamo a mangiare dalla Stefi, la mamma di Vale, che è bravissima. Poi, maratona di film e serie Tv fino a notte fonda”.

Rossi: in arrivo biennale e nozze con Francesca Sofia Novello?

In questo periodo di isolamento la Novello ha lavorato come ha potuto e ha dichiarato: “Avevo tantissimi progetti legati alla moda, interrotti per l’emergenza, ma la salute viene prima di tutto. Però ho fatto in tempo a lanciare la mia linea di costumi, Envidiame. E grazie alla tecnologia e alla fantasia, continuo a lavorare: curo i miei profili social e faccio degli shooting con Facetime”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi