Matrimonio Rossi - Novello: “Strano! A me Vale non ha detto niente!”

Matrimonio Rossi - Novello: “Strano! A me Vale non ha detto niente!”

La fidanzata di Rossi ha parlato della convivenza, raccontando alcuni aneddoti su come si svolge la loro vita quotidiana, ma sul matrimonio...

25.05.2020 17:39

Matrimonio si o matrimonio no? In casa Rossi - Novello ancora non c'è nessuna certezza di nozze in vista, nonostante alcune voci avessero parlato di un Valentino che in tempi di covid 19 aveva fatto la proposta a Francesca Sofia. Quel che è certo, però, è che la convivenza procede a gonfie vele. A parlarne in un'intervista al settimanale Oggi è stata proprio la modella.

Convivenza inaspettata


“I primi di marzo - racconta Francesca Sofia Novello a Oggi - ero scesa a Tavullia per rilassarmi. Sarei dovuta rimanere una settimana, ma è scattato il lockdown. In questa tragedia immane ho avuto una piccola, grande consolazione: passare la quarantena col ragazzo che amo”.

La Novello prosegue raccontando di come ha trascorso il lockdown e di ciò che le è più mancato in questo periodo: “A Tavullia mi hanno accolto benissimo. La Romagna mi ha adottato, ho molti amici, mi hanno tutti accolto a braccia aperte. Se ci fosse qui la mia famiglia, non tornerei più a Milano. Non che qui non mi senta a casa, ma sono lontana da mamma, papà e da mio fratello Nicolò. Poi mi mancano le mie amiche e il mio lavoro”.

“So farmi rispettare”


E a proposito di lavoro la Novello è tornata a parlare anche dell'argomento Sanremo: ”È stata un’esperienza magica, anche se frenetica - dice -. Cominciata in modo strano, con l’ansia a mille".

E sulla frase di Amadeus che fece scalpore in quanto disse che lei era una donna che sapeva stare un passo indietro ad un grande uomo aggiunge: ”Io sono per la pace, per lo “stare bene”. Non pretendo nulla, mi basta che tutti siano felici. Però so farmi rispettare, eccome!

“Il matrimonio? Mi sarebbe dovuto arrivare l'invito!”


Tornando al periodo di quarantena, poi, racconta di una convivenza inaspettata che ha regalato molte sorprese, tutte positive: ”Se la convivenza era una prova non solo l'abbiamo superata, di più: superata con lode. Per la prima volta abbiamo vissuto a lungo insieme, da soli, e non ci sono state sorprese: stiamo benissimo, siamo innamorati e sereni”.

Innamorati e sereni tanto da sposarsi? C'è chi dava Francesca già con l'anello al dito: ”Strano: a me Vale non ha detto niente! - prosegue ridendo - Siccome è richiesta la mia partecipazione, mi sarebbe dovuto arrivare l’invito o quantomeno una comunicazione… O sbaglio?”

La routine quotidiana: Vale prepara il caffè...


Matrimonio o no, i due fidanzati sembrano aver trovato il giusto equilibrio per essere felici insieme: ”Ci svegliamo sul tardi - conclude la Novello -, facciamo colazione, ci alleniamo e poi facciamo un giretto con i nostri due cani, Penelope e Ulisse. A pranzo e cena andiamo a mangiare dalla Stefi, la mamma di Vale, che è bravissima. Poi, maratona di film e serie Tv fino a notte fonda. In quarantena ho imparato a fare la pizza, le torte e i sughi classici. Valentino ai fornelli? Non è portatissimo. Però, si occupa egregiamente del caffè".

All’asta un casco di Valentino Rossi autografato

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi