Lorenzo torna in Ducati? Potrebbero esserci trattative in corso...

Lorenzo torna in Ducati? Potrebbero esserci trattative in corso...

Il papà di Jorge Lorenzo non ha dubbi: “Stanno negoziando”

06.07.2020 ( Aggiornata il 06.07.2020 11:10 )

Jorge Lorenzo, che potrebbe non vedere il rinnovo del contratto come tester Yamaha per il 2021, e visti anche i tanti movimenti di mercato di questo periodo, starebbe pensando anche ad un ritorno al team Ducati.

A rivelarlo è il suo papà Chicho Lorenzo attraverso il suo canale social molto attivo e frequentato dai seguaci suoi e di suo figlio.

Movimenti di mercato importanti


Se la sella di Danilo Petrucci che dal 2021 andrà al team KTM Tech3 è già stata occupata da Jack Miller, per quanto riguarda Andrea Dovizioso ancora sono in corso alla Casa di Borgo Panigale le trattative per il rinnovo del contratto. Il pilota di Forlì, dopo i bei risultati portati alla rossa nelle passate stagioni vorrebbe essere considerato come si deve, ma sembra che le trattative siano lunghe e non è detto che si arriverà ad un accordo tra le due parti.

Ecco quindi che, dalle parole di Chicho Lorenzo, il figlio potrebbe essersi intrufolato in qualche modo in queste trattative: ”Al momento non c'è ancora nulla di certo - ha detto - stanno negoziando perchè so che stanno negoziando e non c'è fumo senza fuoco”.

VOTA IL SONDAGGIO: Chi affiancherà Jack Miller in Ducati nel 2021?

“Ritorno di Jorge? C'è molto di vero”


Sarà un buon affare per Ducati riprendere con sé il maiorchino dopo l'ultima stagione disastrosa in Honda e un anno (questo 2020) di totale stop?

Per Chicho Lorenzo non c'è dubbio che lo sia, perchè quando c'è entusiasmo e voglia di riscatto gli ingredienti sono quelli giusti per fare bene: “La motivazione e la sfida sono molto importanti - ha concluso -. Se decide di accettare la sfida e di fare di tutto per allenarsi penso che potrebbe tornare perchè è molto testardo. Ha dovuto lasciare la Honda da perdente e con la coda tra le gambe e se tornasse a vincere anche una sola gara potrebbe ritirarsi con la coscienza pulita. Credo che ci sia molto di vero nel suo possibile ritorno”.

Le scommesse sono aperte: Andrea Dovizioso o Jorge Lorenzo, chi salirà sulla Desmosedici nel 2021?

Ducati in Lutto, è morta la moglie di Tardozzi

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi