Puig: “Senza Marquez in pista, chi vince non può essere soddisfatto”

Puig: “Senza Marquez in pista, chi vince non può essere soddisfatto”

Il team manager del Repsol Honda ha mandato un duro messaggio ai rivali di Marquez, mentre lo spagnolo sta raggiungendo Jerez per correre questo weekend

23.07.2020 11:08

Secondo varie indiscrezioni Marc Marquez punta a prendere parte al secondo Gran Premio della stagione, che si terrà questo fine settimana sempre sul circuito di Jerez. Nonostante l’operazione all’omero di martedì, il portacolori Honda vuole rientrare subito e la decisione ora spetta ai dottori della MotoGP, per dichiararne la sua idoneità.

Intanto, come mostrano i colleghi spagnoli di Teledeporte, Marquez è già in viaggio per Jerez, e risulta forse difficile pensare che una volta arrivato in circuito si troverà la strada sbarrata. Sarà il dottor Angel Charte a dover dare l’ok e secondo alcune voci, Marc punterebbe a salire alla guida della sua Honda RC213V almeno il sabato, per potersi qualificare in vista della gara.

MotoGP, GP Spagna: il punto di Guido Meda VIDEO

Puig non le manda a dire


Intanto il team manager Repsol Honda scalda gli animi. Alberto Puig, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn Spagna e senza tanti giri di parole ha dichiarato: “Ovviamente (il campionato) si complica. Sinceramente, succeda quel che succeda, se Marc non vincerà il titolo, chi lo vincerà non si potrà sentire del tutto soddisfatto e non dovrebbe sentirsi così sapendo che il pilota numero uno non è stato presente nel campionato nella sua integrità fisica”.

Rins non si opera: "E' una corsa contro il tempo"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi