GP Andalusia, Valentino Rossi: “Pronto a lottare a Jerez”

GP Andalusia, Valentino Rossi: “Pronto a lottare a Jerez”

Il nove volte campione del mondo è fiducioso di poter migliorare le sue prestazioni in gara, forte dei dati raccolti domenica scorsa sulla pista spagnola

23.07.2020 16:22

La stagione 2020 è iniziata con un ritiro per Valentino Rossi, che nel primo Gran Premio tenutosi a Jerez la settimana scorsa si è dovuto arrendere ad alcuni problemi tecnici della sua Yamaha M1, dopo aver svolto comunque una gara piuttosto incolore.

Un ripasso di cosa è successo nel primo GP del 2020!

Nuova settimana, nuovo GP


Ora il Dottore ha già però l’occasione di rifarsi, sulla stessa pista spagnola, e ha raccontato: “Il GP di Spagna è stato difficile per me. Ho faticato molto per il caldo a causa del degrado delle gomme, e poi mi sono dovuto ritirare per un guasto, e questa è stata una sfortuna”. Il pesarese riesce però sempre ad avere una visione ottimista e ha aggiunto: “In un certo senso è positivo che possiamo correre di nuovo a Jerez, perché possiamo prendere i dati di domenica e usarli a nostro vantaggio. Lavoreremo sodo perché vogliamo tornare forti questo fine settimana. Mi sento bene e sono pronto a lottare di nuovo”. Che il Gran Premio dell’Andalusia, dunque, abbia inizio.

MotoGP, GP Andalusia: gli orari TV di Sky, TV8 e DAZN

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi