Rossi: “Sono più competitivo rispetto alla scorsa settimana”

Rossi: “Sono più competitivo rispetto alla scorsa settimana”© Milagro

Il pilota Yamaha oggi ha chiuso al secondo posto nella classifica dei tempi combinati

24.07.2020 ( Aggiornata il 24.07.2020 17:35 )

La mattina delle Yamaha ufficiali è stata davvero super con Valentino Rossi che ha dominato per gran parte del turno nonostante sia stato beffato sul finale dal compagno di squadra Maverick Vinales.

La cosa positiva è che Rossi è apparso davvero in forma e soprattutto sembra aver trovato il giusto set up sulla M1, che soltanto domenica scorsa gli aveva creato diversi problemi.

Le prove del pomeriggio


“Oggi è andata meglio - ha detto il Dottore ai microfoni di Sky - sono abbastanza contento, perchè abbiamo cambiato un po' di cose nel setting, mi trovo meglio e riesco a guidare meglio. Il pomeriggio è stato come al solito un po' più difficile però ho un buon passo anche con le gomme usate e non sono male”.

Abbonati a DAZN e guarda la MotoGP™, Moto2 e Moto3

Aspetti da migliorare in vista della gara


Rossi ha quindi proseguito parlando di ciò che dovrà migliorare in vista della gara di domenica: “Devo migliorare qualche curva, tipo la 2 la 3 la 6 e la 7 - ha detto - però dalle altre parti mi sento bene e penso di essere più competitivo rispetto alla settimana scorsa. Domenica sarà tosta perchè in molti vanno forte però riesco a guidare meglio e questo per noi era molto importante perchè la scorsa settimana è stato un weekend molto difficile arrivato dopo tante altre gare dell'anno scorso ugualmente molto difficili”.

GP Andalusia: Marquez si prepara per scendere in pista

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi