Bagnaia operato, rientro previsto a Misano

Bagnaia operato, rientro previsto a Misano

Il pilota torinese di Pramac Racing è già stato operato per ridurre la frattura alla gamba destra e lunedì sarà dimesso per iniziare il percorso riabilitativo ed essere presente a Misano

09.08.2020 11:35

Dopo la caduta nelle FP1 di venerdì nella quale ha riportato la frattura della tibia destra con interessamento del ginocchio, Pecco Bagnaia nella serata del giorno stesso ha fatto rientro in Italia ed è stato trasportato all’ospedale di Ancona per essere operato.

Ieri mattina infatti Pecco è stato sottoposto all’intervento di riduzione della frattura della tibia destra. Al pilota piemontese del Pramac Racing Team è stata applicata una placca con delle viti di fissaggio per contenere la frattura ossea.

E’ stato lo stesso rider a comunicare sui social l’avvenuto intervento dicendo anche che lunedì verrà dimesso iniziando subito il suo percorso riabilitativo in modo tale da rientrare quantomeno a Misano, saltando dunque le due gare austriache nonostante Pecco si fosse messo in testa di rientrare per la seconda in Austria.

Il messaggio di Pecco


Ciao amici, Questa mattina sono stato operato dal Dr. Raffaele Pascarella e la sua equipe presso l’Ospedale Universitario Umberto I Riuniti di Ancona. Devo ringraziare il dottore e la sua equipe per il gran lavoro fatto, mi sento in forma. Lunedì verrò dimesso e inizierò subito la riabilitazione per essere in pista da Misano. Grazie per tutti i vostri messaggi e gas” ha scritto su Facebook e Instagram il pilota Pramac.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Ciao amici, Questa mattina sono stato operato dal Dr. Raffaele Pascarella e la sua equipe presso l’Ospedale Universitario Umberto I Riuniti di Ancona. Devo ringraziare il dottore e la sua equipe per il gran lavoro fatto, mi sento in forma . Lunedi? verro? dimesso e iniziero? subito la riabilitazione per essere in pista da Misano. Grazie per tutti i vostri messaggi e gas Hello guys, This morning I was successfully operated by Dr. Raffaele Pascarella and his team at the University Hospital Umberto I Riuniti in Ancona and I want to thank them for the great work done. On Monday I will be discharged and I will be able to begin physiotherapy immediately, with the aim of getting back on track for Misano. Thanks guys for all your messages and gas

Un post condiviso da Francesco Bagnaia (@pecco63) in data:

Abbonati a DAZN e guarda la MotoGP™, Moto2 e Moto3

Il comunicato di Pramac


Questa mattina Pecco è stato operato con successo dal Dott. Pascarella e dalla sua equipe presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Umberto I Ospedale Riuniti di Ancona. Nel corso dell’intervento è stata inserita una placca fissata con alcune viti per stabilizzare la frattura articolare della tibia destra. Il pilota piemontese sarà dimesso lunedì mattina e potrà iniziare a fare fisioterapia da subito, con l’obiettivo di rientrare in pista a Misano”.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

I will be back stronger my beauty Go @pramacracing, I’ll cheer you on #ForzaDucati @ducaticorse

Un post condiviso da Francesco Bagnaia (@pecco63) in data:

MotoGP, GP Repubblica Ceca: gli orari TV di Sky, TV8 e DAZN

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi