Marquez out per i due GP in Austria: rientro a settembre (Aggiornamento)

Marquez out per i due GP in Austria: rientro a settembre (Aggiornamento)

Il campione in carica prosegue la riabilitazione al braccio destro e tornerà in pista solo a settembre. Bradl il suo sostituto anche al Red Bull Ring

10.08.2020 12:28

Subito dopo il Gran Premio della Repubblica Ceca è Stefan Bradl, attraverso i suoi profili social, ad annunciare che sostituirà alla guida della Honda RC213V l’infortunato Marc Marquez anche nelle prossime due gare che si terranno al Red Bull Ring, in Austria.

A Misano


Il team Repsol Honda quindi schiererà per tutto questo primo trittico europeo la coppia composta dal debuttante Alex Marquez e dal collaudatore tedesco, in attesa che il campione in carica si rimetta in sesto dopo la doppia operazione all’ombro destro. Il #93 lo rivedremo presumibilmente in pista a Misano, il 13 settembre, per la prima delle due gare che si terrà al Misano Wordl Circuit Marco Simoncelli.

AGGIORNAMENTO: Dopo qualche minuto il twitt di Bradl è stato rimosso e, da quanto ci è poi stato confermato in Honda, è carta la sua partecipazione solo alla prima gara in Austria. Marc proverà a salire in sella per la seconda gara? 

60 anni di vittorie: lo speciale Suzuki 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi