Moto3, FP3 GP Austria: Vietti il più veloce sul bagnato

Moto3, FP3 GP Austria: Vietti il più veloce sul bagnato

Il portacolori dello Sky Racing Team VR46 si prende la vetta su asfalto bagnato, seguito da Fernandez e Ogura. Nulla cambia nella classifica combinata dei tempi

15.08.2020 10:24

La pioggia è scesa copiosa al Red Bull Ring durante la notte e i piloti della classe cadetta, i primi a scendere in pista, nel terzo e ultimo turno di prove libere cronometrate hanno trovato l'asfalto bagnato.

FP3


Il più veloce in queste condizioni è stato Celestino Vietti (Sky Racing Team VR46) con il crono di 1’42775 e ha staccato di quasi mezzo secondo Ai Ogura, che ha chiuso alle sue spalle. In terza posizione ha chiuso Raul Fernandez, seguito dal pilota di casa Maximilian Kofler e da Andrea Migno.

Q2


Con i tempi così alti non c’è stato alcun cambiamento nella classifica combinata dei tempi, così passeranno direttamente alla Q2 i piloti che ieri hanno centrato la top 14. Dei “nostri” ci sono Tony Arbolino, primo, poi Vietti, Niccolò Antonelli, Migno e Dennis Foggia, determinato a conquistare un altro buon risultato dopo la vittoria conquistata a Brno.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi