GP Austria, Zarco dopo l'incidente: “Oggi siamo stati fortunati”

GP Austria, Zarco dopo l'incidente: “Oggi siamo stati fortunati”© GPAgency

Johann mostra le ferite dal suo profilo Instagram: "Ho visto Morbidelli, eravamo entrambi spaventati. Per fortuna, le nostre moto non hanno coinvolto altri piloti"

16.08.2020 17:13

Con un post condiviso dal proprio profilo Instagram, Johann Zarco rassicura tutti. Il francese ha innescato il terribile incidente nel Gran Premio d'Austria, causando la caduta di Franco Morbidelli. Per entrambi, grandi botte e poco più.

Il pilota Avintia spiega quali ferite abbia rimediato: "Giusto qualche ustione ed escoriazione qua e là - Johann mostra un cerotto - sul gomito sinistro e nella parte alta della gamba. In generale, sto benone".

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

I prefer speak straight than write. Swap ?? to hear me in English. #allok - #takecare - #seeyousoon @motogp - @realeavintia - @ducati

Un post condiviso da Johann Zarco (@johannzarco) in data:

Poi, il numero 5 parla anche dell'italiano portacolori Yamaha Petronas: "Sono riuscito a vedere Morbidelli - spiega - ed eravamo entrambi parecchio spaventati. Mi sono scusato con lui. Sappiamo come non sia mai facile evitare contatti dopo cadute a tali velocità ma, per fortuna, le nostre moto non hanno coinvolto altri piloti".

Zarco chiosa con una riflessione, guardando avanti: "Oggi ne siamo usciti fortunati - ammette - ed io ho solo bisogno di analizzare il tutto, preparadomi per il prossimo weekend di gare, in cui voglio arrivarci in forma. Sto bene e sarò in grado di guidare".

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi