MotoGP, Miguel Oliveira sposa la sorellastra Andreia

MotoGP, Miguel Oliveira sposa la sorellastra Andreia

La proposta è già stata fatta e presto i due dovrebbero convolare a nozze con il benestare del padre di Miguel

31.08.2020 18:58

Dopo che Miguel Oliveira, in sella alla Ktm del team Tech3 ha vinto in volata nel GP della Stiria, anche la sua vita amorosa è passata alla ribalta, con la notizia che presto convolerà a nozze.

Il pilota portoghese, che nella seconda corsa dell'Austria è andato a vincere la sua prima gara nella classe regina, il 25 luglio 2019 aveva chiesto la mano di quella che è la sua fidanzata storica.

Una relazione tenuta a lungo segreta


Dopo un fidanzamento di 11 anni, infatti, Miguel è prossimo alle nozze con la sorellastra Andreia Pimenta, figlia della seconda partner di suo padre.

La loro storia, iniziata all'età di 13 anni, è rimasta a lungo segreta visto il rapporto familiare, ma ecco che il padre di Oliveira ha espresso il suo parere favorevole in merito alla loro scelta: “Sono contento che mio figlio stia sposando la donna della sua vita”, ha detto.

Il gran giorno si avvicina


Oliveira aveva chiesto la mano di Andreia più di un anno fa, rendendo partecipi anche i suoi fan di quanto accaduto attraverso un post pubblicato sui social: “Cari amici, voglio condividere con voi il fatto che mi sono inginocchiato su una curva importante della mia vita e senza un graffio! Ha detto si!”.

Per il giornale spagnolo Marca.com il grande giorno si starebbe avvicinando, e chissà che non sia in una delle brevi pause di questa stagione MotoGP 2020.

MotoGP, “Mea culpa” di Vinales sui freni: “Non volevo mollare”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi