MotoGP, Marquez fa capolino da Cervera con un vistoso tutore al braccio

MotoGP, Marquez fa capolino da Cervera con un vistoso tutore al braccio© Milagro

Attraverso un post sui social il pilota Honda ha lanciato un messaggio: che sia una previsione per il suo rientro in pista?

01.09.2020 ( Aggiornata il 01.09.2020 19:40 )

Lontano dai circuiti a causa dell'infortunio alla spalla e le due operazioni che ne sono conseguite, Marc Marquez ha approfittato per stare anche lontano dai social a parte qualche apparizione causale.

Oggi però, primo settembre, l'otto volte iridato di Casa Honda ne ha approfittato per “farsi vedere” e salutare i suoi fan.

Il vistoso tutore a spalla e braccio


Marc ha pubblicato una foto sui suoi profili social sfoggiando un grande sorriso e...un vistosissimo tutore rigido a protezione della spalla e del braccio.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

It's 1st September but be happy

Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93) in data:

“E' il primo settembre – ha scritto di corredo alla foto - ma sii felice!”. Cosa avrà voluto dire Marquez? Forse la sua allusione era rivolta all'imminente fine dell'estate, ma magari anche al fatto che con il passare delle settimane si avvicina sempre più il fatidico momento del suo rientro in pista.

Honda lo attende a braccia spalancate


Se al team Honda, ufficiale e LCR, le cose si stanno facendo davvero difficili visti anche i dissapori tra Cal Crutchlow e Takaaki Nakagami, il numero 93 sta cercando di fare il possibile per tornare a correre, ma nelle giuste condizioni fisiche.

Se i due Granpremi di Misano che si svolgeranno nei weekend dell''11 e 13 settembre e 18-20 settembre sono ormai da scartare per lui, non è detto che dal GP di Francia o da quello di Aragon l'alfiere Honda non possa rientrare.

MotoGP, Dovizioso: “Io favorito? Ma non ho feeling con la Ducati”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi