MotoGP, Vale Rossi e il drifting da brividi con la fidanzata

MotoGP, Vale Rossi e il drifting da brividi con la fidanzata

Vale ha postato un video sui social nel quale è alla guida di una Corvette insieme a Francesca Sofia Novello che non ha gradito per niente il drifting

03.09.2020 17:00

Prima l'ha portata in moto con sé al Ranch di Tavullia e poi Valentino Rossi ha fatto provare, alla sua amata Francesca Sofia Novello, il brivido delle quattro ruote. E' proprio di oggi un video postato da Vale nel quale è impegnato alla guida di una Corvette dove ha come copilota proprio la sua fidanzata che non ha apprezzato troppo il brivido del drifting.

Un giro da paura


“Amore no, ho paura!” e poi “basta, questo è il pezzo che più mi fa paura, adesso vomito!” E ancora: “Soffro tantissimo, sto male è una roba orrenda, veramente brutto!”
Queste le frasi che la bella Francesca Sofia Novello ha detto durante il giro in Corvette mentre Vale era intento a fare drifting sul tracciato di Tavullia del Graziano Rossi Drifting Park.
Nel video postato da Rossi sui social si vede il terrore negli occhi di Francesca. Un video al quale ne è seguito un altro nelle stories di Instagram della modella che ha aggiunto: “So che sto con un pilota, ma odio la velocità”.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

La Franci e la sua grande passione per il drifting @francescasofianovello by @gopro @camilss

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46) in data:

Che dire, nonostante la Novello segua sempre con interesse e affetto le tante imprese di Valentino, è da escludere che il nove volte iridato possa ancora trascinarla su un'auto da corsa o in moto...magari solo per uno scatto in posa, o al massimo un giro turistico a bassa velocità.

MotoGP, Dovizioso e il futuro: Aprilia tra le ipotesi favorite

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi