MotoGP: Bagnaia “fit” per Misano, rientra in pista nel GP di “casa”

MotoGP: Bagnaia “fit” per Misano, rientra in pista nel GP di “casa”

Il pilota Ducati Pramac ha annunciato il suo ritorno dopo l'operazione alla tibia dicendo di essere felice di rientrare proprio a Misano

10.09.2020 15:26

I piloti del Motomondiale sono pronti a tornare in pista nella giornata di domani e da Misano arriva già qualche bella notizia: Francesco Bagnaia è stato dichiarato “fit”.

L'incidente a Brno


Il pilota del team Ducati Pramac, in lizza per un posto in Ducati ufficiale dal 2021, era rimasto coinvolto in una caduta durante le prove libere del GP della Repubblica Ceca. Pecco aveva riportato la frattura della tibia della gamba destra ed era rientrato subito in Italia per essere operato.

MotoGP, GP Misano: gli orari TV di SKY e TV8

L'annuncio del rientro


Dopo aver saltato il GP di Brno così come le due tappe austriache, ecco però che questo fine settimana potrà tornare in pista per il Granpremio di “casa” ovvero i due che si svolgeranno sul tracciato di Misano.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Ciao guys 100% Fit and #GoFree Finally I can say: Welcome to #GPCasa #SanMarinoGP

Un post condiviso da Francesco Bagnaia (@pecco63) in data:

Il pilota dell'Academy VR46 ha dato la notizia del suo rientro attraverso un post su Instagram nel quale è apparso con una stampella, ma come ha scritto è “fit al 100%”. “Finalmente posso dire - ha aggiunto - benvenuto Gran Premio di casa!”.

Non resta che augurare a Pecco un “bentornato” e fargli un grande “in bocca al lupo” per il weekend e la gara di domenica, con la speranza che la gamba possa non causargli problemi e che possa essere competitivo così come lo era stato nelle ultime prove prima dell'incidente.

Moto2: niente Misano per Jorge Martin, positivo al Covid-19

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi