MotoGP, Valentino Rossi: “Più forti nel prossimo GP”

MotoGP, Valentino Rossi: “Più forti nel prossimo GP”

Il pesarese ha lavorato molto nel test, è contento della giornata svolta ed è fiducioso di poter avere qualcosa in più questa domenica

16.09.2020 14:19

Nel Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, domenica scorsa, Valentino Rossi ha perso il podio per pochissimo, proprio all’ultimo giro, e avere una giornata di test a disposizione tra un appuntamento e l’altro sulla stessa pista è qualcosa di veramente utile. Il Dottore ha chiuso in 17esima posizione, dopo aver completato 91 giri e il miglior tempo l’ha firmato il 1’32.946.

Com'è andata


L’obiettivo del pesarese era quello di trovare velocità extra e migliorare la guidabilità. “Abbiamo lavorato sodo” ha esordito il nove volte campione del mondo. “Ho fatto molti giri, perché avevamo tante cose diverse da provare. Il test non è andato male. Come sempre, tra tutte le cose che abbiamo provato, alcune sono state un miglioramento, altre no, ma nel complesso è stata una buona prova. Abbiamo trovato qualcosa di positivo, quindi cercheremo di essere più forti per il questo fine settimana”. Il morale è alto.

MotoGP, team radio: il parere dei piloti

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi