Domenicali twitta: “Bravo Pecco”, Dovizioso : “Non ho letto”

Domenicali twitta: “Bravo Pecco”, Dovizioso : “Non ho letto”

In conferenza stampa pre weekend del GP dell'Emilia piccata risposta del pilota Ducati ad un post dell'AD su Twitter che elogiava lo stile di Bagnaia. "Non penso sia una buona idea che twitti"

Motosprint

17.09.2020 20:12

Ci eravamo tanto amati? Sembra il titolo di una fiction di stampo melodrammatico, ma è quanto si percepisce dalle parole, non di certo cariche di miele, di Andrea Dovizioso dette al termine della conferenza stampa che precede il GP dell'Emilia, seconda tappa sul tracciato di Misano.

"Non una buona idea" 


In occasione proprio del GP corso domenica scorsa, Claudio Domenicali, AD di Ducati, ha voluto esprimere la sua gioia per i successi dei piloti in sella alla DesmosediciGP: il podio di "Pecco" Bagnaia, elogiato per lo stile di guida che ben si adatta alla Ducati, e la vetta della classifica iridata di Andrea Dovizioso, giunto settimo al traguardo ma leader del mondiale. 

La replica di Dovi è sembrata piuttosto contrariata a riguardo: "Non ho visto il tweet di Domenicali, ma non penso sia una buona idea twittare da parte sua", ha concluso Andrea. 

Che dire... Il feeling tra i due sembra essere uno sbiadito ricordo ormai. 

Quanto guadagnano i piloti MotoGP? La classifica degli stipendi

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi