Maverick Vinales, poleman per la gara di domani, si presenta al parco chiuso per le interviste con Sky, felice per aver centrato questa pole, pur fortunosa vista la cancellazione del tempo di Bagnaia per essere passato sul verde all’uscita della Misano 2. 

Lo spagnolo parla del lavoro svolto in FP3 ed FP4 per arrivare pronto alla seconda pole consecutiva a Misano, dopo quella di sabato scorso. 

“Arrabbiarsi serve a qualcosa”


Le prime parole di Maverick sono arrivate in risposta ad una provocazione del giornalista di Sky al parco chiuso: “Non ho celebrato come l’altra volta (ride), però abbiamo lavorato molto bene oggi, facendo un passo importante in vista di domani”.

Lo spagnolo parla anche della gara di domani e del lavoro svolto: “Il punto importante rimane la gara di domani, abbiamo una bella opportunità. Nelle FP4 mi sono trovato bene con il passo gara e domani penso che il ritmo sarà diverso rispetto a domenica scorsa”.

Per Vinales l’obiettivo di domani è facile da individuare: “Abbiamo una grande opportunità, andare a tutta e provare a migliorare il risultato di domenica scorsa”.

MotoGP Emilia Romagna, Qualifiche: pole con brivido per Vinales