Rossi dopo la caduta di Marini: “che ca... di gomme hanno in Moto2?”

Rossi dopo la caduta di Marini: “che ca... di gomme hanno in Moto2?”

Valentino, pensando di non essere ripreso dalle telecamere, ha dato la sua opinione sulle gomme Dunlop, dopo l'incidente che ha visto coinvolto il fratello Marini ad inizio turno

09.10.2020 16:04

Era appena inizio il secondo turno di prove libere della Moto2 e Luca Marini, attuale leader del mondiale, è incappato subito in una bruttissima caduta alla curva 5. Il pilota dello Sky Racing team VR46 ha avuto un highside ed è stato scaraventato violentemente a terra.

L'incidente


Portato subito al centro medico, Luca sembra che stia abbastanza bene e che la cosa che più preoccupa i medici sia la sua caviglia sinistra e il malleolo.

Sarà quindi sottoposto a raggi per escludere una frattura.

Il commento colorito di Rossi


Fuori dal centro medico si è precipitato subito anche Valentino Rossi per appurarsi delle condizioni del fratello.
Mentre si trovava sul suo scooter e stava parlando con persone accanto a lui, pensando che non fosse ripreso dalle telecamere ha dato il suo parere su quanto accaduto: “Ma che ca... di gomme usano in Moto2?” Riferendosi ovviamente alle gomme Dunlop che utilizzano nella categoria di mezzo.

L'incidente di Marini è infatti avvenuto appena uscito dal box e dopo la caduta è stata esposta anche la bandiera rossa visto che la moto ha portato lo sporco in pista.

MotoGP, GP Francia FP2: Miller davanti a tutti, Rossi è quinto

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi