MotoGP Francia, Marc Marquez: “Congratulazioni fratellino!”

MotoGP Francia, Marc Marquez: “Congratulazioni fratellino!”

“Primo podio in MotoGP insieme a questa grande squadra. La cosa più importante: realizzare i propri sogni”, è il messaggio Marc Marquez per il podio di Alex

12.10.2020 09:54

“Lui è a casa, sul divano, guarda la TV, si rilassa... Marc non può correre, ma mi guarda, mi consiglia, ci sentiamo spesso. Credo che lui sia contento di me, questo risultato può renderlo sicuramente felice", ha detto Alex Marquez dopo il suo primo podio in MotoGP conquistato oggi a Le Mans.

E infatti le congratulazioni di suo fratello Marc sono arrivate puntualmente, attraverso un post del pluricampione del mondo sui suoi profili social.

"Ognuno lotta con il proprio metodo"


“Ogni lavoro ha la sua ricompensa! Ognuno lotta per i propri obiettivi con il proprio metodo, stile e filosofia, scrive Marc Marquez.

“La cosa più importante: realizzare i propri sogni! Congratulazioni fratellino, primo podio in MotoGP insieme a questa grande squadra!” aggiunge Marc Marquez, concludendo la sua frase con due emoticon: un applauso e il braccio che mostra i muscoli.

Le foto della vittoria


Due le foto che Marc ha scelto per accompagnare le sue congratulazioni per il podio del fratello minore, un’immagine che lo ritrae felice sul podio mentre festeggia con lo champagne, e il suo ingresso nel box, in una foto significativa ripresa dalle spalle del pilota, dove si vede tutto il team che lo accoglie applaudendo.

Un podio che rincuora: il campione del mondo della Moto2, infatti, ha avuto un inizio difficile in MotoGP, ed è stato sfiduciato dal team ufficiale Honda per il 2021 senza aver nemmeno disputato un gran premio.

Finora il miglior piazzamento di Alex Marquez era stato il settimo posto colto nel Gran Premio dell’Emilia Romagna, ma ora a Le Mans Marquez junior ha trovato la strada del podio, partendo addirittura dalla diciottesima posizione in griglia. E se lo ha fatto una volta…

MotoGP, Rossi: "In questo periodo sono un po' sfortunato"

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi