MotoGP: Rossi “vola” da Francesca per il compleanno

MotoGP: Rossi “vola” da Francesca per il compleanno

Con un volo privato Valentino Rossi ha lasciato Le Mans, per lasciarsi alle spalle il terzo zero consecutivo. Adesso è tempo di festeggiamenti con la fidanzata

13.10.2020 18:00

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello ormai sono una coppia collaudata: già in tempo di lockdown hanno superato lo scoglio della convivenza, e ormai sono proiettati verso il matrimonio.

Valentino Rossi ha avuto diverse fidanzate – tutte molto belle, come testimonia la nostra gallery - , ma poi c’è sempre stato qualcosa che non ha funzionato. Con Francesca Sofia Novello il rapporto ormai è consolidato: con Valentino Rossi si sono conosciuti nel 2016, quando Francesca Sofia era stata chiamata come ombrellina del Leopard Racing Team di Moto3. E il colpo di fulmine è scoccato subito, nonostante i 15 anni di differenza di età. Lei lo supporta sempre e dalla cittadina di Arese, dove è nata, si è trasferita a Tavullia.

E, dal canto suo, il pesarese non ha voluto mancare di essere presente per il compleanno della sua metà.

Il compleanno di Francesca


Francesca Sofia, infatti, è nata il 13 ottobre del 1993, e oggi compie 27 anni. Con il calendario serrato dei Gran Premi di quest’anno, il prossimo appuntamento con la MotoGP sarà già questo weekend a Aragon, e la maggior parte di piloti e addetti ai lavori è partita direttamente per la Spagna dal circuito francese di Le Mans, per evitare spostamenti in più, soprattutto considerando il periodo difficile per via della pandemia.

Per raggiungere la sua Francesca Sofia, Valentino Rossi è tornato a Tavullia con un volo privato.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

La faccia di chi domani compie 27 anni (e che riceve gli auguri sempre il giorno dopo perchè su internet è scritto il giorno sbagliato ) Waiting for my Bday??

Un post condiviso da FRANCESCA SOFIA NOVELLO (@francescasofianovello) in data:

La disputa dell'età


Nel frattempo, la Novello, molto attiva sui social, ha avuto modo di puntualizzare sul proprio profilo Instagram a proposito della sua data di nascita, smentendo chi la voleva un anno più giovane: “Ma ragazzi ma mi prendete in giro? Cioè saprò quanti anni compio!! sono nata il 13/10/93!” scrive la Novello a chi le fa notare: “Sei del ’94, ne compi 26”.

I social sono anche questo. Intanto molti dei 334.000 follower della Novello e probabilmente anche una buona parte dei 9 milioni e mezzo di Valentino Rossi (e parliamo solo di Instagram) staranno aspettando di vedere le foto del compleanno.

Festa con gli amici o cena a lume di candela? Cosa avrà pensato Valentino Rossi per rendere indimenticabile il 27esimo genetliaco della sua fidanzata?

A proposito... Buon compleanno Francesca!

Iannone, alla vigilia dalla sentenza del TAS: "Sto soffrendo, voglio la verità"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi