Rossi positivo al Covid-19, salterà le gare di Aragon

Rossi positivo al Covid-19, salterà le gare di Aragon

La notizia è stata lanciata da Rossi sui social: “Sono arrabbiato, ho sempre rispettato tutti gli accorgimenti legati al Covid-19”

15.10.2020 19:07

Alla vigilia del weekend di Aragon, pessime notizie arrivano da Valentino Rossi che a causa di problemi di salute legati al Covid-19 ha scritto tramite un post sui social che sarà costretto a saltare almeno la prima gara di Aragon.

“Sto poco bene”


“Sfortunatamente questa mattina mi sono svegliato sentendomi poco bene. - ha scritto Vale sui social – Le mie ossa erano doloranti e avevo anche una leggera febbre, così ho chiamato subito il dottore che mi ha fatto il test per il Covid-19 due volte. Il test rapido PCR è risultati negativo, proprio come il test che avevo fatto martedì. Ma il secondo, il cui risultato è arrivato oggi pomeriggio alle 16:00 è stato sfortunatamente positivo. Sono così dispiaciuto nel dover dire che dovrò saltare la gara di Aragon”.

Queste le parole spiazzanti del nove volte iridato.

VOTA IL SONDAGGIO: Rossi positivo al Covid-19, cosa dovrebbe fare Yamaha?

Anche il secondo round di Aragon in forse


Rossi ha proseguito: “Voglio essere ottimista e fiducioso, ma penso che per me anche il secondo round di Aragon non andrà a buon fine...Sono triste e arrabbiato perchè ho fatto del mio meglio per rispettare i protocolli legati al Covid-19 e il test martedì era negativo. Adesso sono in isolamento dopo il mio arrivo da Le Mans. In ogni caso questo è quanto, e non posso fare niente per cambiare la situazione. Dovrò seguire adesso quanto mi verrà detto dai dottori e spero di poter stare presto bene”.

Rossi positivo al Covid: Yamaha punterà su Lorenzo per i GP di Aragon?

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi