MotoGP, Pol Espargarò: “Ad Aragon mi sono sempre trovato bene”

MotoGP, Pol Espargarò: “Ad Aragon mi sono sempre trovato bene”© Milagro

Lo spagnolo di KTM, dopo il podio in Francia settimana scorsa, spera di fare bene nella gara di casa grazie ad un feeling particolare con il tracciato di Aragon

15.10.2020 22:44

Pol Espargarò è carico per un altro doppio weekend di gare in casa. Dopo il podio centrato sul bagnato di Le Mans settimana scorsa, vuole riprovare a salire sul podio anche ad Aragon confidando sul fatto che KTM ha fatto bene sulla pista spagnola.

Rossi positivo al Covid: Yamaha punterà su Lorenzo per i GP di Aragon?

“Stagione imprevedibile per KTM”


Lo spagnolo Pol Espargarò si presenta alla rituale conferenza stampa pre gara proseguendo il discorso fatto domenica sera dopo il terzo posto conquistato. “Ad Aragon mi sono sempre trovato piuttosto bene in passato, anche in Moto2 ho vinto, è una gara che mi piace molto, non vedo l'ora di tornare in pista dopo il podio di Le Mans. Sarà importante adattarsi bene con le gomme.” 

Polyccio poi parla anche della stagione fino a questo punto: “Stagione imprevedibile per KTM, le condizioni delle piste e le gomme cambiano molto, a volte la moto va meglio di quanto ci aspettiamo, speriamo questo weekend di lottare per le prime posizioni. Con la soft potremmo avere maggiori difficoltà.”

MotoGP, GP Aragon: gli orari TV di Sky e TV8

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi