MotoGP: i complimenti social di Marc e Lorenzo ad Alex Marquez

MotoGP: i complimenti social di Marc e Lorenzo ad Alex Marquez© Milagro

Il secondo posto del piccolo Marquez scatena tutta la gioia del fratello Marc che posta i complimenti sui suoi profili social. Anche Lorenzo, a modo suo, fa i complimenti ad Alex

18.10.2020 ( Aggiornata il 18.10.2020 17:38 )

Alex Marquez sta dimostrando in queste ultime gare di meritarsi il posto in MotoGP, mettendo a tacere tantissimi scettici dopo un inizio di stagione molto difficile e traumatico, complice anche l’assenza del fratello Marc subito nella prima gara di Jerez.

Il doppio podio in queste due ultime gare dimostra quanto il lavoro che sta facendo il box dalla parte di Alex stia ripagando e quanto lo spagnolo ci stia mettendo del suo per portare a casa dei bellissimi risultati. 

Il post social di Marc Marquez


Subito dopo la fine della gara, sul profilo Twitter e nelle stories Instagram di Marc Marquez è comparso questo post che lo ritrae con la maglietta di Alex e la scritta: “Ciao a tutti! Sono il fratello di Alex Marquez”.

 

I complimenti di Jorge Lorenzo


Anche Jorge, ex pilota HRC nel 2019, ha voluto complimentarsi a suo modo con chi ha preso il suo posto quest’anno. “Quando ho visto Alex Marquez tra i primi 7 nei primi giri di gara ero sorpreso, ma quando l'ho visto lottare per la vittoria non potevo crederci. Tutto può succedere in MotoGP! Complimenti Alex, hai dimostrato che ti sei meritato il posto in HRC”, ha twittato il maiorchino.

MotoGP, GP Aragon: tris spagnolo, con Rins e Mir divisi da Marquez

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi