MotoGP GP Teruel, Meregalli: “Valentino sta meglio”

MotoGP GP Teruel, Meregalli: “Valentino sta meglio”© Milagro

Il Team Director di Yamaha ha parlato a Sky della situazione dei suoi due piloti dopo il venerdì di libere ad Aragon 2. “Stiamo definendo il setting di Vinales”

24.10.2020 11:58

Maio Meregalli, Team Director di Yamaha Factory, al termine delle libere di ieri che hanno visto Vinales chiudere al secondo posto la classifica combinata dietro al giapponese Nakagami, ha spiegato che tipo di lavoro stanno svolgendo sulla moto di Maverick, pienamente supportato da Yamaha come da comunicato stampa di settimana scorsa, e dato le ultime notizie sulle condizioni di salute di Valentino Rossi, colpito dal Covid nella settimana del primo dei due appuntamenti di Aragon.

“Valentino sta meglio”


Maio Meregalli, ai microfoni di Sky, ha dato le ultime notizie sulle condizioni di salute di Valentino Rossi: “Si sente meglio, non mostra più i sintomi del coronavirus, speriamo che il test in programma lunedì dia esito negativo così potrà unirsi al team in vista degli appuntamenti di Valencia”.

Il team Director di Yamaha ha parlato anche del lavoro che i tecnici stanno facendo sulla moto di Maverick Vinales: “Abbiamo perfezionato il setting, in particolare ci ha chiesto di migliorare la tenuta sul massimo angolo di inclinazione. Non fa freddo come settimana scorsa, la pista è in condizioni differenti, per cui abbiamo potuto provare anche le medie raccogliendo informazioni importanti. Continueremo a lavorare in questa direzione nella terza sessione di prove così da rendere Vinales soddisfatto al 100% del setting e lavorare in chiave gara nelle Libere 4".

MotoGP, Teruel: tutti gli orari TV di Sky e TV8

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi