Max Biaggi ritrova l'amore: avvistato a Milano con Francesca Semenza

Max Biaggi ritrova l'amore: avvistato a Milano con Francesca Semenza

Tra la modella e l'ex pilota corrono 21 anni, e si tratterebbe di un amore sbocciato quest'estate a Montecarlo

28.10.2020 ( Aggiornata il 28.10.2020 17:57 )

Nonostante il suo impegno nel Motomondiale come team owner del Max Racing team nella classe Moto3, Max Biaggi è riuscito ugualmente a pensare all'amore. L'ultimo flirt, che secondo i giornali di gossip si starebbe trasformando in una vera e propria relazione, risale a quest'estate. In più Biaggi, alcune sere fa è stato fotografato a Milano con la modella 27enne Francesca Semenza.

Serata di passione a Milano


Tra di loro la differenza di età è notevole, di ben 21 anni, ma le cose che accomunano entrambi sembrano essere diverse: tra queste il nome di uno dei loro figli, Leon.

La modella e l'ex pilota sono stati fotografati a Milano: prima un drink in un bar che si trova sotto casa di Biaggi, e poi Francesca Semenza è salita in casa da lui per uscire soltanto il mattino successivo.

I paparazzi non si sono fatti sfuggire l'occasione e, come riporta il giornale di gossip ultimenotizieflash.com sono stati appostati una notte intera per immortalare lo scatto.

Finalmente alla luce del sole


Dopo la rottura con Bianca Atzei, per Biaggi si tratterebbe della prima vera relazione ufficiale che a quanto pare non è più nascosta ma ben visibile e sotto i riflettori. Baci, abbracci ed effusioni all'interno del bar e poi la passione è proseguita a casa del centauro. La coppia era stata avvistata per la prima volta a Montecarlo durante l'estate.

Jeremy Durst cade “in ginocchio”: inscena un incidente per la proposta di matrimonio - VIDEO

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi