MotoGP, Mir a Morbidelli: “Non fare più queste gare”

MotoGP, Mir a Morbidelli: “Non fare più queste gare”

Un video pubblicato sul canale Youtube ufficiale della MotoGP svela i discorsi nel post gara di Teruel tra i tre piloti sul podio

30.10.2020 15:16

Vi siete mai chiesti cosa si dicano nel retro podio o nel parco chiuso i piloti della MotoGP? Le telecamere hanno captato quello che si sono detti Franco Morbidelli, Alex Rins e Joan Mir al termine della gara di settimana scorsa, vinta dal pilota Yamaha davanti ai due ragazzi della Suzuki.

Un video postato sul canale ufficiale Youtube della MotoGP ha raccolto tutto lo scambio di battute fra i tre piloti, tra il parco chiuso ed il retro podio, a conclusione di una gara pazzesca di Morbidelli con Rins sempre alle calcagna. 

In particolare, due battute sono saltate all’occhio, quella di Rins a Morbidelli e quella di Mir allo stesso pilota Yamaha.  Rins ha chiesto a "Morbido" come avesse fatto a reggere quel ritmo per tutta la gara ricevendo come risposta dall’italo-brasiliano un “Ero da un’altra parte”.

Mir invece ha risposto con questa battuta: “Non fare queste gare altrimenti non ce la faccio” alla domanda del pilota Yamaha se fosse ancora leader del campionato, mentre tutti e tre si dirigevano al podio sul pulmino del circuito.

Il video


Qui sotto potete trovare il video originale dello scambio di battute tra i tre, al parco chiuso e mentre si recano al podio.

GP Teruel: Morbidelli trionfa davanti alle Suzuki

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi