MotoGP, GP Europa: nuova livrea per LCR e Crutchlow

MotoGP, GP Europa: nuova livrea per LCR e Crutchlow© GPAgency

Torna lo sponsor Castrol per la terz'ultima gara della stagione con un diverso schema di colori rispetto al passato. Colorazione diversa invece per la tuta del pilota inglese

05.11.2020 ( Aggiornata il 05.11.2020 18:00 )

Welcome back Castrol! Per il Gran Premio d’Europa di questo fine settimana, il team LCR Honda riaccoglie lo storico marchio inglese di lubrificanti per moto come main sponsor della parte di Cal Crutchlow

Lucio Cecchinello ha invitato oggi media e fotografi nel proprio box per assistere a questo unveiling della nuova livrea di tuta e moto di Cal. E’ proprio l’inglese, che ha Castrol come sponsor personale, a svelare la livrea della moto per questo Gran Premio. Castrol, per questo evento, ha ridefinito lo schema di colori della moto del #35, agli ultimi GP con la squadra di Lucio Cecchinello.

MotoGP: Cal Crutchlow, 35 anni e un futuro ancora da decifrare

Se nelle precedenti apparizioni del marchio inglese era il verde a farla da padrone, in questo caso la carena della moto è totalmente nera con il verde relegato alle parti di contorno di carene e cupolino.

Discorso inverso invece per la tuta del pilota inglese che ha il verde come colore principale sulla parte superiore del corpo, mentre il nero ne occupa la parte inferiore (dalla vita in giù). 

MotoGP, GP Europa: gli orari TV di Sky, DAZN e TV8

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi