MotoGP, un membro del team di Vinales positivo al Covid-19

MotoGP, un membro del team di Vinales positivo al Covid-19© Milagro

Prosegue la lista delle positività al  Coronavirus riscontrate in questi giorni con un membro del team di Vinales che va ad aggiungersi al conteggio

06.11.2020 21:02

Continuano i guai in casa Yamaha. Dopo i cinque membri in isolamento ad Andorra per la positività del project leader della M1; la penalizzazione per i motori modificati dopo la prima gara a Jerez e la partenza dalla pit lane di Vinales, per aver punzonato il sesto motore, ecco arrivare un nuovo inghippo: un membro della squadra dello spagnolo è stato trovato positivo al tampone ed è stato messo in isolamento. 

Si tratta del telemetrista di Maverick, ma lo spagnolo è “tranquillo” per il prosieguo del weekend, essendo risultato negativo al tampone effettuato questa mattina. Il protocollo di Yamaha è rigido, ma è difficile pensare che la Casa di Iwata stoppi l'iberico per la gara.

Nonostante le dichiarazioni di facciata non troppo disfattiste, comunque per Vinales sarà un weekend tutt’altro che semplice, visto il fatto di dover partire dal fondo domenica in gara. Un weekend in salita per lo spagnolo dopo l’11° tempo nella classifica combinata del venerdì di libere del Gran Premio d’Europa.

MotoGP, GP Europa: Miller Re del misto, veloce con pioggia e asfalto umido

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi