GP Valencia, le dichiarazioni esclusive di Marco Melandri a DAZN

GP Valencia, le dichiarazioni esclusive di Marco Melandri a DAZN

A commentare la classe regina Niccolò Pavesi e Marco Melandri; Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo insieme per Moto2 e Moto3

Redazione

12.11.2020 17:25

Nel weekend del 13-15 novembre la MotoGP torna in pista su DAZN per la penultima tappa del motomondiale con il GP di Valencia. Le dichiarazioni esclusive di Marco Melandri, commentatore DAZN per la classe regina, in vista della prossima competizione: "Sarà un weekend decisivo, nel quale Mir potrà già portare a casa il Mondiale. Dovrà correre in difesa pensando al campionato: ha la possibilità di perdere fino a 12 punti e diventare già campione a Valencia. Mi aspetto, invece, una gara in attacco da parte di Rins, perché non ha nulla da perdere e sa di avere tutto quello che serve per vincere e giocarsi almeno il secondo posto in campionato. Anche per le Yamaha vale lo stesso discorso: niente da perdere in questa gara e tutto da dimostrare: chissà se Dovizioso riuscirà a stupirci per chiudere in bellezza una stagione complicata, ma ricca di sorprese!"

Di seguito la programmazione di DAZN per il GP di Valencia:
 
Venerdì 13 novembre
Ore 10:00: Free Practice 1 – commento di Matteo Pittaccio (Moto2 e Moto3) e Niccolò Pavesi (MotoGP)
 Ore 13:35: Free Practice 2 – commento di Matteo Pittaccio (Moto2 e Moto3) e Niccolò Pavesi (MotoGP)
 
Sabato 14 novembre
Ore 10:00: Free Practice 3 – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo (Moto2 e Moto3); Niccolò Pavesi e Marco Melandri (MotoGP)
Ore 13:15: qualifiche – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo (Moto2 e Moto3); Niccolò Pavesi e Marco Melandri (MotoGP)
 
Domenica 15 novembre
Ore 9:00: Warm Up – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo (Moto2 e Moto3); Niccolò Pavesi e Marco Melandri (MotoGP)
Ore 11:00: gara Moto3 – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo
Ore 12:20: gara Moto2 – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo
Ore 14:00: gara MotoGP – commento di Niccolò Pavesi e Marco Melandri

Segui la gara in diretta su DAZN

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi