Nozze in vista per Rossi e Francesca? Spunta l'anello di fidanzamento...

Nozze in vista per Rossi e Francesca? Spunta l'anello di fidanzamento...

La modella, che questo weekend è stata vicino a Valentino nell'ultima gara di Portimao, ha mostrato sui social una foto inequivocabile

23.11.2020 19:50

La stagione MotoGP si è appena conclusa, ma i riflettori su Valentino Rossi non si sono ancora spenti.

Mentre il Dottore e Francesca Sofia Novello erano ancora a Portimao, infatti, la modella ha postato una foto con un dettaglio che ha fatto molto scalpore: un vistoso anello all'anulare sinistro di Francesca... che sia quello di fidanzamento?

Che anello!


La foto pubblicata sui social dalla Novello non ha lasciato indifferenti i suoi ammiratori, che in pochi attimi l'hanno subissata di domande, passando da: “Che bell'orologio che stai indossando” a “Ma quello è un anello di fidanzamento? Quando vi sposate?”.

Chiamata in causa, Francesca non ha proferito parola in merito, ma dato che il loro rapporto è ormai consolidato, potrebbe anche arrivare il tanto atteso annuncio.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FRANCESCA SOFIA NOVELLO (@francescasofianovello)

Una relazione consolidata


Del resto, è da maggio 2020, ovvero da quando le voci delle possibili nozze tra i due hanno iniziato a farsi più insistenti, che i fan sono in attesa di ricevere questa bellissima notizia. Che questa volta sia quella buona?

I due ormai stanno insieme da quattro anni - e in questo 2020 hanno fatto anche le prove di convivenza, affrontando insieme il lockdown - ed è stato lo stesso Valentino in un'intervista a Sky Sport MotoGP a parlare anche della possibilità di allargare la famiglia. E allora perchè non partire prima proprio dal matrimonio? 

Intanto, nell'ultima gara della stagione 2020, e l'ultima per Rossi in Yamaha Factory, la modella è volata a Portimao per stare vicina al suo pilota. Chissà che adesso, di rientro in Italia, i due non decideranno di convolare a nozze o almeno di dare conferma del fidanzamento.

MotoGP, Casey Stoner: “La mia malattia mi sta distruggendo”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi