MotoGP: qualche giorno di vacanza sulle nevi per Valentino Rossi

MotoGP: qualche giorno di vacanza sulle nevi per Valentino Rossi

Il nove volte campione del mondo è in vacanza con la fidanzata Francesca Sofia Novello prima di iniziare a lavorare in vista della prossima stagione 

12.12.2020 22:08

La stagione è finita ed è tempo di vacanze per i piloti del Motomondiale.

È il caso di Valentino Rossi, fotografato in alcuni scatti postati dalla compagna Francesca Sofia Novello, mentre la coppia si concede alcuni giorni di relax sulle nevi.

Impegni a quattro ruote prima di tornare in moto


Valentino è reduce dalla peggiore stagione della sua carriera, condizionata da ben sei zeri consecutivi, causati da cadute e positività al Covid-19. È il momento giusto di ricaricare le batterie in vista del 2021, annata che lo vedrà impegnato nella nuova avventura targata Petronas.

Prima di tornare a pensare alla MotoGP, Valentino Rossi sarà impegnato assieme a Luca Marini e Uccio Salucci nella 12 Ore del Golfo, gara di durata in programma il 9 gennaio in Bahrain.

"Non vedo l'ora di partecipare, perché ci siamo divertiti molto l'anno scorso. Si spera che la situazione del Covid-19 migliorerà un po' entro il 9 gennaio in modo che la gara possa svolgersi”, aveva dichiarato Rossi a proposito dell'evento a cui prenderà parte guidando una Ferrari 488 GT3.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi