MotoGP: il regalo di Valentino Rossi a Razlan Razali

MotoGP: il regalo di Valentino Rossi a Razlan Razali

In occasione delle feste natalizie, il pilota di Tavullia ha omaggiato il manager del team Petronas con uno dei suoi prodotti

15.12.2020 12:22

"Un bel regalo di Natale da VR46. Grazie Vale": inizia così il post pubblicato su Facebook con cui Razlan Razali, boss del team Yamaha Petronas, ha ringraziato Valentino Rossi per il regalo natalizio appena ricevuto.

La confezione regalo contiene una t-shirt griffata VR46 e dell'olio extravergine di oliva prodotto nella terra del nove volte iridato.

Il regalo di Valentino al suo nuovo team principal


Pleasant Christmas gift from VR46...grazie Vale!

Pubblicato da Razali Razlan su Lunedì 14 dicembre 2020

"Nel 2010 a Tavullia, nella nostra terra, è nato il Motor Ranch… Tre piste circondate da vigne e uliveti cresciuti in mezzo alle vibrazioni delle moto. Da quest’anno i nostri giovani ulivi hanno iniziato a darci l’olio del MotorRanch, che vogliamo condividere insieme a tutte le persone che collaborano con noi e che ci hanno aiutato a coltivare i nostri progetti senza mai fermarci, anche in questo anno difficile“, si legge nel regalo.

Un gesto che arriva a pochi giorni dall'inizio del 2021, annata che vedrà Rossi impegnato nel team satellite di Iwata al fianco di Franco Morbidelli. L'obiettivo sarà migliorare i risultati ottenuti nel 2020, in cui il Dottore ha ottenuto solamente 66 punti nella classifica piloti.

MotoGP, Briatore: “Consiglio a Rossi di smetterla. Vogliamo ricordarlo campione”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi