Quartararo - Ricciardo: scambio di casco con dedica per i due piloti di MotoGP e F1

Quartararo - Ricciardo: scambio di casco con dedica per i due piloti di MotoGP e F1

Dal Motomondiale alla Formula 1, il pilota francese e quello australiano si sono incontrati per scambiarsi un oggetto prezioso che accomuna entrambi

17.12.2020 ( Aggiornata il 17.12.2020 17:41 )

Uno corre in moto, l'altro su un'auto da Formula 1, ma c'è una cosa che li accomuna, il casco. I protagonisti dell'ultimo scatto social che ha fatto faville sul web sono Fabio Quartararo e Daniel Ricciardo.

I due hanno deciso di fare uno scambio di caschi, un elemento molto importante che li accomuna... e non solo.

Un 2020 in salita


Se il francese Quartararo dal prossimo anno sarà un pilota Yamaha ufficiale, l'australiano Ricciardo corre invece con la Renault in Formula 1. Due ambienti diversi, nonostante la passione comune per i motori, che ha fatto vivere ad entrambi un 2020 molto simile. Sia per Fabio che per Daniel la stagione appena conclusa non è stata delle migliori, ma per entrambi la voglia di riscatto è alta.

Scambio di caschi con dedica


Nella giornata di oggi i due hanno postato uno scatto che è stato subito amato dai loro followers. Fabio ha regalato il suo casco nero e rosso a Daniel e l'australiano ha fatto altrettanto: “Scambiando il casco - si legge nel post di Quartararo - con un amico ma anche con una leggenda”.

Il francese, oltre alla sua firma sulla visiera ha fatto anche una dedica speciale al pilota di Formula 1 che ha scritto nella parte sul retro del casco: “Al mio amico, continua a fare le scarpe a tutti, sei una leggenda”.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fabio Quartararo (@fabioquartararo20)

I fratelli della MotoGP: la doppia intervista a Rossi e Marini

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi