MotoGP: la VR46 si allena anche a Natale

MotoGP: la VR46 si allena anche a Natale

Continuano gli allenamenti a Tavullia: la nuova stagione è alle porte e i piloti dell'Academy vogliono farsi trovare pronti in vista dei test invernali 

22.12.2020 10:48

A stagione ormai finita e con il 2021 ormai alle porte, Valentino Rossi e i ragazzi dell'Academy continuano ad allenarsi al Ranch di Tavullia.

È lo stesso Rossi a documentare gli allenamenti, in un Ranch addobbato ad hoc in vista delle ormai prossime festività natalizie.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46)

Il #46 sa di non potersi fermare: a febbraio compirà 42 anni e resistere ai giovani della top class sarà sempre più complicato, in una MotoGP dove il ricambio generazionale è ormai inarrestabile. Nella prossima stagione lo attenderà una nuova sfida, visto il passaggio nel team Petronas assieme all'allievo Franco Morbidelli.

Bagnaia, un 2021 da pilota ufficiale


 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesco Bagnaia (@pecco63)

Presente all'allenamento anche Francesco Bagnaia, reduce da un'annata vissuta tra alti e bassi nel team Pramac, ma che gli ha permesso di guadagnarsi la promozione nella squadra ufficiale Ducati. A lui e Jack Miller spetterà l'arduo compito di provare a riportare a Borgo Panigale quel titolo mondiale che manca dal 2007.

Vinales: “Con Rossi mi sono divertito, con Fabio dobbiamo salvare la Yamaha”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi