MotoGP: per Quartararo 9 ore di passione... per un tatuaggio!

MotoGP: per Quartararo 9 ore di passione... per un tatuaggio!

Il pilota francese ha voluto rendere indelebile il momento più bello della stagione 2020, ovvero la sua prima vittoria nella classe regina

24.12.2020 ( Aggiornata il 24.12.2020 14:17 )

Il suo 2020 è stato costellato di momenti entusiasmanti e altri meno, ma arrivati a fine anno Fabio Quartararo ha deciso di guardare il “bicchiere mezzo pieno” e di rendere indelebile un momento davvero speciale.

Il tatuaggio della prima vittoria


Il pilota francese del team Petronas, che dal 2021 passerà al team Yamaha Factory, ha deciso di tatuarsi sul braccio, insieme ai molti tatuaggi che già ha, un ricordo che porterà sempre con sé: si tratta della prima vittoria in MotoGP che risale proprio a questa stagione.

Il 19 luglio 2020, infatti, nel GP di Jerez, Quartararo è andato a vincere la prima gara nella Master Class dopo cinque secondi posti ottenuti nel 2019. La sua stagione è quindi iniziata nel migliore dei modi e il francese ha voluto farsi un tatuaggio sul braccio con la data della vittoria, ma anche una sua caricatura mentre festeggia con le braccia alzate verso il cielo: “Dopo 9 ore - ha scritto Quartararo di corredo alla foto - un momento davvero speciale è stato impresso sulla mia pelle”.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fabio Quartararo (@fabioquartararo20)

La stagione, partita benissimo, non avrà avuto il suo epilogo tanto sperato, ovvero la conquista del titolo iridato che invece è andata a Joan Mir. Ma per il 21enne la prima vittoria avrà per sempre un sapore speciale e anche un promemoria impresso sul braccio tante volte si dovesse dimenticare la data.

MotoGP: Jorge Lorenzo canta Ramazzotti travestito da Corvo

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi