MotoGP, Lorenzo: “Tentare il rientro ha avuto brutte conseguenze per Marquez”

MotoGP, Lorenzo: “Tentare il rientro ha avuto brutte conseguenze per Marquez”© Milagro

L'ex pilota maiorchino ha commentato l'attuale situazione di Marc, reduce dalla terza operazione all'omero fratturato a Jerez. Ma non solo: Jorge è tornato a parlare di Dovizioso e si è complimentato con Mir per il successo ottenuto nel 2020

27.12.2020 ( Aggiornata il 27.12.2020 12:55 )

Dopo l'apparizione a "Mask Singer", Jorge Lorenzo continua a restare sotto ai riflettori e, nella giornata di sabato, ha partecipato alla trasmissione spagnola 'El Larguero', commentando alcune situazioni della MotoGP attuale.

La prima analisi del cinque volte campione del mondo riguarda Marc Marquez, alle prese con il recupero dall'infortunio al braccio destro: "Non parlo con Marc da molto tempo. Credo che il voler tornare il prima possibile abbia avuto conseguenze molto negative ed è un grande peccato, prima per lui e per la Honda, ma anche per tutto il motociclismo", ha spiegato Lorenzo. "Marc ha un talento innato, per me è stato uno dei rivali più difficili da battere, il migliore in griglia".

Chicho Lorenzo: “Speriamo che Marquez non replichi Freddie Spencer”

Continua la querelle con Dovizioso


Non può mancare un battuta sul suo bersaglio preferito, Andrea Dovizioso, ribadendo quanto già espresso su Instagram: "Dovizioso si ricorda sempre di me. Ha sempre avuto una fissazione per me. Penso che abbia un'ossessione, una vecchia invidia. Io sono diretto e questo è il mio parere".

In conclusione, Jorge Lorenzo si dice molto felice per il Mondiale vinto da Joan Mir. "Se lo merita, è un pilota di talento, con ambizione, energia, aggressività", ha dichiarato Lorenzo. "È un ragazzo che esprime la sua opinione, abbiamo bisogno di persone che diano un po' di pepe a un mondo secondo me così tanto politicamente corretto".

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi