MotoGP, Marc Marquez: “E' stato un 2020 di riflessioni”

MotoGP, Marc Marquez: “E' stato un 2020 di riflessioni”

Il pilota Honda ha deciso di salutare il 2020 con due video. Il primo dove saluta tutte le persone che gli anno dato forza in questo anno difficile e il secondo con una clip molto ironica

31.12.2020 ( Aggiornata il 31.12.2020 15:47 )

Il 2020 per Marc Marquez è stato un anno da dimenticare. La caduta nella prima gara di Jerez e le tre operazioni che ne sono conseguite. In più, l'infezione al braccio e un 2021 che ancora appare incerto. Per il pilota Honda c'è poco da festeggiare, ma nonostante questo, ha voluto ugualmente lasciare un saluto.

“Un 2020 di riflessioni”


Il pilota di Cervera è apparso con un maglioncino natalizio all'interno del museo a lui dedicato e, con il braccio destro stretto ancora in un tutore rigido, ha detto: “Sta per finire questo 2020 e non nego che non vedo l'ora che si concluda. E' stato un anno di riflessioni per la pandemia che ha colpito tutto il mondo e anche per me. Ho avuto un infortunio che si è protratto per l'intero campionato. Posso dire quindi che è stato un anno molto strano, ma non posso terminarlo senza ringraziare tutti i fans che mi sono stati vicini grazie ai loro tanti messaggi di supporto che mi hanno dato forza ed entusiasmo. Vi auguro di trascorrere delle vacanze serene e spero che il 2021 sarà un anno migliore per tutti”.

VOTA IL SONDAGGIO: MotoGP, chi è il miglior pilota del 2020?

Sempre con tanta ironia


Oltre ai saluti, però, Marquez ha voluto anche sdrammatizzare la sua stagione 2020 postando una GIF su Twitter nella quale è immortalato durante una caduta. Si tratta di quella del Texas 2019 quando Marc, in testa alla gara, cadde, provò a risalire in moto aiutato dai commissari a bordo pista ma rovinò ancora a terra con le gambe all'aria.

Il post ha riscosso un grande successo e i suoi followers, per continuare con l'ironia, hanno iniziato a pubblicare GIF di incidenti “divertenti” accaduti a Marquez e non solo.

MotoGP, Petrucci: “Il rapporto con Dovizioso? Dopo Aragon è cambiato”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi