MotoGP: Pol Espargarò con HJC dal 2021

MotoGP: Pol Espargarò con HJC dal 2021© Milagro

Lo spagnolo di HRC annuncia di aver siglato un accordo con il produttore di caschi coreano dopo aver lasciato AGV a fine dello scorso anno

02.01.2021 ( Aggiornata il 02.01.2021 18:56 )

Giornata piena di annunci/rivelazioni quella di oggi per Pol Espargarò. Lo spagnolo, dopo aver mostrato le prime foto ufficiali in divisa HRC questa mattina, sui social ha postato la nuova marca di caschi che lo sponsorizzerà da quest’anno in poi.

Dopo aver annunciato l’addio ad AGV a fine dello scorso anno, Polyccio dal 2021 sarà un pilota della marca coreana HJC, che già annovera tra i suoi piloti l’inglese Cal Crutchlow ed in passato anche Jorge Lorenzo ha indossato il loro casco prima di passare a Shark. 

2021 di grandi cambiamenti quindi per lo spagnolo che punta ad essere la “punta” di Honda HRC visto il forfait di Marquez ancora per qualche mese. 

Polyccio-HJC: l’annuncio


Con questo post pubblicato sul suo profilo Instagram, corredato da un video, il pilota catalano ha suggellato il suo accordo con il produttore di caschi coreano: “Molto felice di annunciare che dal 2021 sarò un pilota HJC ed userò il nuovo RPHA1 questa stagione”.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pol Espargaro? (@polespargaro)

MotoGP: Marc Marquez mette la tuta, sognando il ritorno in sella

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi