MotoGP: Pol Espargarò sale in sella alla Honda, un sorriso che dice tutto

MotoGP: Pol Espargarò sale in sella alla Honda, un sorriso che dice tutto

Il pilota spagnolo è finalmente salito in sella alla RC213V anche se la location è stata un po' inusuale

04.01.2021 ( Aggiornata il 04.01.2021 11:23 )

Il momento tanto atteso per Pol Espargarò è arrivato. Questa mattina HRC gli ha fatto una bella sorpresa facendolo salire finalmente sulla RC213V. Non un giro in pista, ancora, ma dal sorriso dell'ex pilota KTM sembra proprio che il gesto fatto da Honda sia stato proprio apprezzato. Ma dove avrà incontrato Pol la sua nuova “lady”?

Una sorpresa molto gradita


Come aveva già anticipato il team Honda attraverso un video postato sui social, il pilota spagnolo questa mattina avrebbe tolto i veli alla sua “bella”. La location? La terrazza innevata del pilota. Non proprio la solita pista, ma visti i tempi che corrono Pol può comunque gioire. Sul cupolino, adesso, può vedere stampato il suo numero, il #44.

Dopo la foto con i nuovi colori Honda e la presentazione del casco per la stagione 2021, quindi, Pol è decisamente pronto ad iniziare la sua nuova avventura.

MotoGP: Pol Espargarò con HJC dal 2021

“Mi viene da piangere dalla gioia”


A corredo delle foto che hanno ritratto Espargarò sulla moto, HRC ha girato anche un video nel quale, di ritorno dalla corsa con il suo cane, Pol ha trovato la RC213V sul suo terrazzo: “E' così bella! - ha detto - Wow! Mi viene da piangere. Non avrei mai immaginato tutto ciò. Ho lavorato così duramente per vedere il mio numero stampato su questa carena. Adesso devo solo provare a dare gas e vedere come lavora. Posso tenerla qui?”.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Repsol Honda Team (@hrc_motogp)

MotoGP: KTM ha le carte in regola per puntare al titolo mondiale

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi