MotoGP: Rossi "sfotte" la fidanzata e lo scatto diventa virale

MotoGP: Rossi "sfotte" la fidanzata e lo scatto diventa virale

Francesca Sofia Novello, che ha accompagnato Valentino alla 12 Ore del Golfo, ha postato sul suo profilo uno scatto particolare, che il Dottore ha commentato con ironia

08.01.2021 16:23

Valentino Rossi, in questi giorni, è impegnato nella 12 Ore del Golfo insieme al fratello Luca Marini e all'amico Alessio Salucci. Ad accompagnare i tre, anche la fidanzata di Vale, Francesca Sofia Novello che ha trascorso un po' del suo tempo anche sul tracciato del Bahrain insieme alla sua dolce metà.

Vale prende in giro la fidanzata


E se gli scatti della prima giornata di prove libere, nelle quali Rossi e la sua “banda” hanno ottenuto il quarto posto al volante della Ferrari 488 GT3 del team Kessel, hanno riscosso grande successo sui social, ce n'è stato uno in particolare che ha spopolato.


Si tratta di una foto postata da Francesca Sofia Novello che ritrae i due fidanzati all'interno del box mentre si scambiano tenere effusioni. Lo scatto è diventato virale, però, per il commento che Valentino ha fatto: se la Novello aveva scritto “Per sempre” di corredo alla foto, Rossi ha risposto in modo molto ironico.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FRANCESCA SOFIA NOVELLO (@francescasofianovello)

“Mi stai toccando il culo amore” - ha scritto il Dottore e Francesca ha commentato: “Sei un cretino!” - con una emoticon sorridente. Il Dottore ha sempre voglia di scherzare. Anche in un weekend di gara.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi