MotoGP, McWilliams: “Sto guarendo dal Covid-19”

MotoGP, McWilliams: “Sto guarendo dal Covid-19”© Milagro

Il pilota nativo di Belfast ha comunicato attraverso i social di aver quasi completato il suo processo di guarigione, dopo essere risultato positivo al virus alcune settimane fa

21.01.2021 18:15

Jeremy McWilliams ha combattuto in queste settimane una nuova battaglia, quella contro il Covid-19. Il nordirlandese aveva annunciato di aver contratto il virus durante le festività natalizie ed è di queste ore l'ultimo aggiornamento sulle sue condizioni di salute.

“Aggiornamento sul mio recupero dal Covid per chi fosse interessato, non molti mi aspetterei. Già dalla seconda settimana mi sentivo meglio, ma mi piacerebbe nuovamente assaggiare od odorare di nuovo qualcosa. Fortunatamente sono al 100% tranne che per gusto ed olfatto”, ha scritto Jeremy su Twitter.

MotoGP: restano gravi le condizioni di Fausto Gresini

Una carriera fatta di mille avventure


Nel corso della sua carriera Jeremy McWilliams  non si è mai sottratto alle più disparate avventure. Ha corso nella classe 500, poi nella 250, senza dimenticare l'apparizione in MotoGP prima con la Proton KR e poi con l'Aprilia.

Dopo una parentesi tra le road races, nel 2014 tornò a correre in Moto2 in occasione del GP di Silverstone, alla veneranda età di 50 anni.

Una vera icona del mondo a due ruote.

McWilliams: “Se non avevi un ingegnere italiano, la moto non era veloce”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi