Marquez intensifica gli allenamenti pensando al ritorno in pista

Marquez intensifica gli allenamenti pensando al ritorno in pista

Dalla cyclette ai pesi con il braccio sinistro, la lunga riabilitazione dello spagnolo sembra evolversi nel migliore dei modi

22.01.2021 ( Aggiornata il 22.01.2021 19:22 )

Dalla cyclette ai primi pesi, anche se con il braccio sinistro. Per Marc Marquez la riabilitazione dopo il terzo intervento sembra procedere nel migliore dei modi. Era molto tempo, ovvero dalla prima operazione, che non vedevamo Marc allenarsi in modo un po' più intensivo.

Marc prova a rimettersi in forma

E il post pubblicato questo pomeriggio sui social ne è la conferma: " Iniziando con il braccio sinistro" - si legge di corredo alla foto pubblicata dallo spagnolo del team Honda che lo ritrae in palestra.

Il peso che solleva è irrisorio, soltanto 6 chili e il braccio destro, quello infortunato, è ancora protetto da un tutore rigido, ma per la prima volta dopo tanto Marc si sta riallenando. Fino ad oggi, infatti, i suoi esercizi erano legati soprattutto alla riabilitazione insieme al suo fisioterapista, mentre l'immagine di oggi dice qualcosa in più sul suo recupero.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93)

Che il suo rientro sia sempre più vicino? Forse non riuscirà ad essere presente per i test in Qatar e neppure per l'inizio della stagione previsto per il 28 marzo, ma come sgià accaduto lo spagnolo potrebbe arrivare a stupire tutti.

MotoGP: a Jerez primi giri per la Honda 2021

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi