MotoGP, Marquez torna ad indossare la tuta, ma solo per Repsol

MotoGP, Marquez torna ad indossare la tuta, ma solo per Repsol

Lo spagnolo è stato immortalato in tenuta da gara per l'azienda spagnola, che probabilmente ha letto nel pensiero di Marc tramite lo slogan "Che noia la vita senza MotoGP"

27.01.2021 ( Aggiornata il 27.01.2021 13:34 )

E’ raro che un testimonial sia davvero in linea con il claim dell’azienda sponsor, ma questo è certamente il caso. Marc Marquez è tornato ad indossare la propria tuta, ma purtroppo soltanto per uno scatto pubblicitario di Repsol, azienda ormai in simbiosi con Honda per quanto riguarda diverse discipline del motorsport.

La vita è così noiosa senza MotoGP


 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Box Repsol (@box_repsol)

Il messaggio del post lanciato dall’azienda spagnola è chiaro: “La vita è così noiosa senza MotoGP”. Un pensiero che certamente sta balenando anche nella mente di Marc Marquez da diverse settimane, visto il lungo percorso riabilitativo che attende l’otto volte campione del mondo, lontano dalle gare ormai dal luglio scorso.

Nelle ultime settimane in compenso il 93 ha ripreso gli allenamenti, sia per quanto riguarda la parte bassa che alta del corpo, fatta eccezione ovviamente per il braccio destro, ancora supportato da un tutore e dunque non al meglio.

MotoGP, Santi Hernandez: “Marquez ci aveva abituati troppo bene”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi